Nell’autunno 2012 la ricerca di novità e cam­bia­mento per i capelli è all’ordine del giorno. Siete stan­che di guar­darvi allo spec­chio e avere sem­pre la solita accon­cia­tura? E’ tempo di dare una svolta, sono molti i tagli fem­mi­nili inte­res­santi che potrete provare!

  • Il Pixie cut è una news del momento: si pre­senta come un taglio irre­go­lare e sca­lato che lascia spa­zio a cioc­che lun­ghe e corte che si alter­nano per creare quel movi­mento che dona vita­lità alla vostra chioma.
  • Il Corto sca­lato, invece, è l’ideale per chi vuole pas­sare da lungo a corto senza grandi stra­vol­gi­menti. Ricor­diamo infatti che ci si può tro­vare di fronte ad uno shock, nel momento in cui si pro­vano cam­bia­menti di que­sto genere. Que­sto taglio è sofi­sti­cato ma comodo allo stesso tempo. Per chi ha una chioma liscia è ottimo per­ché non richiede grandi atten­zioni nella cura quotidiana.
  • ll 2012 sem­bra essere un anno di tagli molto par­ti­co­lari: ritro­viamo tra essi il Mini bob con fran­gia. Si tratta di un “bob” con una fran­gia sfi­lata e riga di lato. Per le per­sone carat­te­riz­zate da un viso ovale, que­sta solu­zione è adatta alle vostre esi­genze. Inol­tre basta una sola pas­sata di gel e i capelli saranno subito in ordine.
  • Da non dimen­ti­care, nella lista delle accon­cia­ture ele­ganti e che non pas­sano mai di moda, il carrè: di lun­ghezza media all’altezza del mento è una chicca molto ele­gante. Gra­zie al carrè, è pos­si­bile illu­mi­nare il vostro viso ma in par­ti­co­lare il collo. Adatto a qual­siasi età è get­to­nato anche per le più giovani.

Ora sta a voi deci­dere quale sce­gliere, essere alla moda al giorno d’oggi è un must per tutte!