Nell’autunno 2012 la ricer­ca di novi­tà e cam­bia­men­to per i capel­li è all’ordine del gior­no. Sie­te stan­che di guar­dar­vi allo spec­chio e ave­re sem­pre la soli­ta accon­cia­tu­ra? E’ tem­po di dare una svol­ta, sono mol­ti i tagli fem­mi­ni­li inte­res­san­ti che potre­te pro­va­re!

  • Il Pixie cut è una news del momen­to: si pre­sen­ta come un taglio irre­go­la­re e sca­la­to che lascia spa­zio a cioc­che lun­ghe e cor­te che si alter­na­no per crea­re quel movi­men­to che dona vita­li­tà alla vostra chio­ma.
  • Il Cor­to sca­la­to, inve­ce, è l’ideale per chi vuo­le pas­sa­re da lun­go a cor­to sen­za gran­di stra­vol­gi­men­ti. Ricor­dia­mo infat­ti che ci si può tro­va­re di fron­te ad uno shock, nel momen­to in cui si pro­va­no cam­bia­men­ti di que­sto gene­re. Que­sto taglio è sofi­sti­ca­to ma como­do allo stes­so tem­po. Per chi ha una chio­ma liscia è otti­mo per­ché non richie­de gran­di atten­zio­ni nel­la cura quo­ti­dia­na.
  • ll 2012 sem­bra esse­re un anno di tagli mol­to par­ti­co­la­ri: ritro­via­mo tra essi il Mini bob con fran­gia. Si trat­ta di un “bob” con una fran­gia sfi­la­ta e riga di lato. Per le per­so­ne carat­te­riz­za­te da un viso ova­le, que­sta solu­zio­ne è adat­ta alle vostre esi­gen­ze. Inol­tre basta una sola pas­sa­ta di gel e i capel­li saran­no subi­to in ordi­ne.
  • Da non dimen­ti­ca­re, nel­la lista del­le accon­cia­tu­re ele­gan­ti e che non pas­sa­no mai di moda, il car­rè: di lun­ghez­za media all’altezza del men­to è una chic­ca mol­to ele­gan­te. Gra­zie al car­rè, è pos­si­bi­le illu­mi­na­re il vostro viso ma in par­ti­co­la­re il col­lo. Adat­to a qual­sia­si età è get­to­na­to anche per le più gio­va­ni.

Ora sta a voi deci­de­re qua­le sce­glie­re, esse­re alla moda al gior­no d’oggi è un must per tut­te!