Una del­le ulti­mis­si­me ten­den­ze per i vostri capel­li è mol­to auda­ce ma l’effetto è uni­co e sicu­ra­men­te vi fare­te nota­re.
Stia­mo par­lan­do dei tatuag­gi sui capel­li o hair tat­toos: soli­ta­men­te ven­go­no effet­tua­ti rasan­do di più o di meno le par­ti inte­res­sa­te in modo da for­ma­re il dise­gno scel­to diret­ta­men­te sul­la vostra testa! Pos­so­no esse­re colo­ra­ti o sem­pli­ci, su tut­ta la testa o che inte­res­si­no solo una par­te di essa se non vole­te rinun­cia­re ai vosri capel­li lun­ghi.
Gli hair tat­toos stan­no dive­nen­do sem­pre più popo­la­ri; vi baste­rà sce­glie­re in vostro dise­gno, e al resto pen­se­rà l’hair sty­li­st, che indub­bia­men­te deve pos­se­de­re una cer­ta abi­li­tà!

Se non vole­te rasa­re i vostri capel­li ma vi pia­ce l’effetto dell’hair tatoo c’è un alter­na­ti­va anche per voi: pote­te pro­va­te la tec­ni­ca del color stam­ping che pre­va­de di impri­me­re sul­la lun­ghez­za del­la chio­na del­le tex­tu­re.
Meno impe­gna­ti­ve sono inve­ce le exten­sion tatua­te, che sono del­le stri­sce di capel­li da appli­ca­re di soli­to con clip, sul­le qua­li sono sta­ti dise­gna­ti moti­vi deco­ra­ti­vi che pos­so­no esse­re macu­la­to, zebra­to o altri.
Tor­nan­do ai nostri hair totoos, c’è da sot­to­li­nea­re che richie­do­no ritoc­chi perio­di­ci, soli­ta­men­te ogni due set­ti­ma­ne cir­ca, per­chè essen­do rasa­ti, la ricre­sci­ta è evi­den­te.

Alcu­ni son­dag­gi mostre­reb­be­ro che que­sta moda è mol­to dif­fu­sa anche nel ses­so fem­mi­ni­le, e che gli uomi­ni sono più pro­pen­si per tatoo astrat­ti, ango­la­ri, come tri­ba­li e simi­li, men­tre le don­ne pre­di­li­go­no dise­gni più sinuo­si e con linee dol­ci.
Negli ulti­mi tem­pi van­no mol­to di moda i tagli rasa­ti da un lato, e gli hair tatoo sono un toc­co in più che non vi farà pas­sa­re inos­ser­va­ti.

Voi ave­te il corag­gio di pro­va­re? Se si pote­te inviar­ci le vostre foto all’indirizzo info@prontocapelli.it, e noi pub­bli­che­re­mo le più bel­le sul­la nostra pagi­na face­book Hair Cen­ter – Pron­to­ca­pel­li.

(Foto: www.beautylish.com, beautybrainz.wordpress.com)