La per­dita di capelli è un pro­blema gene­ral­mente maschile che negli ultimi anni col­pi­sce sem­pre di più anche il mondo fem­mi­nile. La caduta di capelli nella donna è spesso loca­liz­zata al cen­tro del capo e cau­sata da mol­tis­simi fat­tori. Cat­tive abi­tu­dini igie­ni­che e ali­men­tari pos­sono deter­mi­nare per­dite con­si­stenti della pro­pria chioma ma le cause più impor­tanti, oltre al fat­tore gene­tico, sono indub­bia­mente lo stress e sbalzi ormo­nali legati a cat­tiva salute e diete dra­sti­che. Tutti que­sti fat­tori inci­dono sul dira­da­mento improv­viso di zone del capo fem­mi­nile, che fati­cano a ricre­scere se non si inter­viene in tempo con un ciclo di trat­ta­menti spe­ci­fici o con altre soluzioni.

Infol­ti­mento Esclu­sivo Integra

Una solu­zione molto impor­tante che pro­pone Hair Cen­ter — Pron­to­ca­pelli è l’Infol­ti­mento Esclu­sivo Inte­gra, si tratta sostan­zial­mente di un infol­ti­mento non chi­rur­gico pra­ti­cato su uomini e donne, che tiene in par­ti­co­lare con­si­de­ra­zione le esi­genze del mondo fem­mi­nile. Un infol­ti­mento donna, stu­diato appo­si­ta­mente da Pron­to­ca­pelli per aiu­tare tutte quelle donne che vogliono ria­vere una folta chioma man­te­nendo la pro­pria iden­tità e la pro­pria femminilità.

L’infol­ti­mento capelli Inte­gra è una solu­zione inno­va­tiva per il set­tore, tec­ni­ca­mente molto avan­zata, che per­mette l’integrazione dei pro­pri capelli con i capelli natu­rali INTEGRA in zone loca­liz­zate del capo, senza com­pro­met­tere il taglio di capelli e la per­ma­nenza nelle zone non diradate.

Inte­gra è l’unica solu­zione non inva­siva a con­sen­tire la per­ce­zione dell’acqua che scorre sul cuoio capel­luto durante il lavag­gio e non su una base arti­fi­ciale vis­suta come una cuf­fia inna­tu­rale. Una solu­zione per­so­na­liz­zata, imper­cet­ti­bile ed estre­ma­mente natu­rale, adot­tata anche da spor­tivi, bal­le­rine, per­sone che lavo­rano all’aperto e che por­tano il ber­retto per lun­ghi periodi.

L’infoltimento con capelli natu­rali è una solu­zione da con­cor­dare con un Cen­tro Tri­co­lo­gico spe­cia­liz­zato, per un primo con­sulto è con­si­gliato rivol­gersi alla sede Hair Cen­ter Pron­to­ca­pelli più vicina, oppure com­pi­lare un sem­plice modulo di richie­sta check-up sul sito web Pron­to­ca­pelli. Il tri­co­logo Pron­to­ca­pelli rispon­derà per mail o tele­fo­ni­ca­mente offrendo un con­sulto per­so­na­liz­zato senza impegno.