Gran­di novi­tà per il 2012! Se vole­te resta­re alla moda pre­pa­ra­te­vi a cam­bia­men­ti con­si­sten­ti.

Pri­ma di tut­to nel nuo­vo anno tro­ve­re­mo mol­ti nuo­vi tagli di media lun­ghez­za, appe­na sopra le spal­le, mol­to sfi­la­ti e sca­la­ti, por­ta­ti con ciuf­fi o fran­get­te asim­me­tri­che pet­ti­na­te da un lato, per crea­re un cer­to movi­men­to e dona­re al vol­to un aspet­to più fre­sco e gio­va­ne.

Se ama­te i capel­li cor­ti vi con­si­glia­mo un taglio liscio, con una fran­gia cor­po­sa e la nuca alta. Un must per il nuo­vo anno sem­bra esse­re pro­prio la fran­gia! Vi done­rà un aspet­to sedu­cen­te e sexy, sia su taglio cor­to che su taglio lun­go. La fran­gia del­la lun­ghez­za giu­sta non vi darà fasti­dio e sarà anche como­da e ver­sa­ti­le.

Per quan­to riguar­da le accon­cia­tu­re, vi con­si­glia­mo di pro­va­re una novi­tà sfi­zio­sa e par­ti­co­la­re, cioè crea­re uno chi­gnon con una trec­cia. Se non ave­te capel­li tan­to lun­ghi, pote­te opta­re per un sem­pli­ce rac­col­to o una trec­cia late­ra­le, sem­pre però lascian­do i capel­li mor­bi­di e spet­ti­na­ti.

Se ama­te le onde e i ric­ci pote­te sbiz­zar­rir­vi nel crea­re movi­men­to alla vostra chio­ma, con ric­ci fit­ti e defi­ni­ti un po’ sel­vag­gi o mor­bi­di e sinuo­si a incor­ni­ciar­vi il viso.

Per quan­to riguar­da i colo­ri andran­no mol­to i ros­si o i colo­ri natu­ra­li ma deci­si, oppu­re pote­te opta­re per un rifles­san­te o dei col­pi di sole per illu­mi­na­re il vostro colo­re.

Vole­te esa­ge­ra­re? Pro­va­te il bico­lor o “two tone hair color”! Alter­na­ti­vo e sta­va­gan­te al pun­to giu­sto, dove­te solo sce­glie­re che colo­ri abbia­na­re! Con due colo­ri mol­to con­tra­stan­ti l’effetto sarà sicu­ra­men­te d’impatto, men­tre con tona­li­tà più vici­ne tra loro potre­te esse­re tren­dy ma più sobrie! Que­sta tec­ni­ca è sta­ta usa­ta già in pas­sa­to da vip come Chri­sti­na Agui­le­ra.