Un valido aiuto nel com­bat­tere la caduta dei capelli che ormai decine e decine di pazienti hanno pro­vato nei migliori cen­tri tri­co­lo­gici d’Italia con ottimi risul­tato: par­liamo del Tri­co­press per capelli.

Il Tri­co­press per capelli è un mac­chi­na­rio in grado di svol­gere un deli­cato mas­sag­gio al cuoio capel­luto dagl’innumerevoli effetti posi­tivi per chi sta ini­ziando a per­dere i capelli.

  • Per chi è con­si­glia­bile l’utilizzo del Tricopress?

E’ adatto a uomini e donne i cui capelli stanno attra­ver­sando una fase deli­cata e si stanno dira­dando. E’ indi­cato infatti come tera­pia coa­diu­vante per lo sti­molo della ricre­scita dei capelli, ma anche per aiu­tare il cuoio a pulirsi.

  • Che cosa fa que­sto macchinario?

Attra­verso un leg­gero mas­sag­gio, il Tri­co­press per capelli aiuta a de-contrarre la cute. La con­tra­zione del cuoio, infatti, è spesso causa di una limi­tata cir­co­la­zione san­gui­gna che, irro­rando scar­sa­mente i bulbi pili­feri, può por­tare alla caduta del capello. Que­sta azione di sti­mo­la­zione vaso­di­la­ta­to­ria può essere molto d’aiuto anche nell’igienizzare la cute in quanto, il mas­sag­gio stacca leg­ger­mente il cuoio capel­luto, rimuo­ven­done le impu­rità. Infine il Tri­co­press può essere d’aiuto in quei casi di alo­pe­cia da stress: il mas­sag­gio aiuta a rimuo­vere l’eccessivo stress che porta alla con­tra­zione del capo, rilas­sando le pareti e quindi favo­rendo la ricre­scita natu­rale del capello.

  • In cosa con­si­ste il trat­ta­mento in se?

Il trat­ta­mento in sé è poco inva­sivo e risulta essere pia­ce­vole per il cliente: con­si­ste nell’applicazione di una cuf­fia in testa che mas­sag­gerà il cuoio gon­fian­dosi e sgon­fian­dosi nei punti chiave da sti­mo­lare della cute.

  • E’ vera­mente efficace?

Con i capelli, come diciamo spesso, non si può gene­ra­liz­zare e non esi­stono mira­coli. Ogni caso è un caso a sé che va gui­dato nel suo per­corso di miglio­ra­mento da un tri­co­logo esperto. Ma una cosa ci sen­tiamo di pro­met­tervi: il Tri­co­press per capelli sarà sicu­ra­mente di grande aiuto nella lotta con­tra la calvizie.

Photo Cre­dit: www.rimedi-naturali.com