La città di Rovigo in que­sta prima set­ti­mana di otto­bre ospi­terà “Mens Sana in cor­pore sano”, fiera inter­na­zio­nale dedi­cata a sport, salute e benes­sere a Rovigo Fiere.

E’ un evento orga­niz­zato da Rovigo Expò polo fie­ri­stico di Rovigo, dove saranno pre­senti diversi per­so­naggi di rilievo rispet­ti­va­mente nei set­tori coin­volti; ad esem­pio Andrea Ana­stasi, ex alle­na­tore della Nazio­nale Ita­liana di Pal­la­volo e attuale alle­na­tore della Nazio­nale Polacca, all’interno del con­ve­gno “Motiv’Azione”, oppure nel Con­ve­gno: “Per­se­ve­rare è umano” dove inter­ver­ranno Ales­san­dro Fabian, nazio­nale olim­pico di Tria­thlon e Bruna Geno­vese, mara­to­neta azzurra.

Nel pro­gramma di con­fe­renze si toc­che­ranno molt i argo­menti che riguarderanno:

  1. tema­ti­che ali­men­tari, per avere infor­ma­zioni pre­cise su per­corsi di ali­men­ta­zione corretta;
  2. il mondo dell’ este­tica, cosmesi ed aro­ma­te­ra­pia per sco­prire le novità, ma anche per cono­scere i segreti delle tante pro­prietà pre­senti in natura;
  3. gli amanti del fit­ness e delle tec­ni­che alter­na­tive pro­po­ste dalla medi­cina cinese.

In que­sta edi­zione molte saranno le aziende espo­si­trici che potranno pre­sen­tare la pro­pria atti­vità e i pro­pri pro­dotti. Hair Cen­ter Pron­to­ca­pelli sarà pre­sente all’evento con uno stand per par­lare con tutte le per­sone inte­res­sate, ma anche per dimo­strare come la cura dei capelli e la pre­ven­zione siano fon­da­men­tali all’interno di un con­te­sto in evo­lu­zione come quello della salute e del benes­sere, nello spe­ci­fico il mondo della cosme­tica e della cura del corpo.

Per poter acce­dere in maniera com­ple­ta­mente gra­tuita ai con­ve­gni è neces­sa­rio iscri­versi al sito.
Segna­liamo inol­tre una spe­ciale degu­sta­zione dei pro­dotti tipici durante la serata di sabato 6 otto­bre, pre­pa­rata dai risto­ra­tori locali, pre­via pre­no­ta­zione, scri­vendo a eventi@rovigoexpo.com