A Vene­zia, in occa­sione dell’ultima mostra del Cinema, ha sfi­lato Marica Pel­le­gri­nelli, attuale com­pa­gna di Eros Ramaz­zotti, non­chè mamma di Raf­faella Maria, nata dalla loro unione. La modella ber­ga­ma­sca ha ini­ziato la sua car­riera fin da gio­va­nis­sima, e in que­sta occa­sione è dav­vero riu­scita a cat­tu­rare l’attenzione su di sè, sfo­de­rando una bel­lezza moz­za­fiato, con­qui­stando vera­mente tutti i pre­senti al festival.

Tante sono state le donne che hanno avuto l’onore di scen­dere in pas­se­rella, star dello spet­ta­colo e attrici ame­ri­cane, ma l’attuale com­pa­gna del famoso can­tante è riu­scita nell’impresa di risul­tare una delle donne più belle in Laguna.

Il suo make up e la sua accon­cia­tura rac­colta sono risul­tati deci­sa­mente appro­priati. I suoi capelli sem­brano sem­pre per­fetti e in forma; que­sto non fà che aumen­tare la sua serietà nel campo della salute, pre­ven­zione e benes­sere, e fà pre­sa­gire un attenta cura e ana­lisi da parte sua per averli sem­pre vigo­rosi e vitali.

Una delle cose più impor­tanti, infatti, nel campo della moda e dello spet­ta­colo, è cono­scere i pro­pri capelli, e siamo sicuri che la Pel­le­gri­nelli abbia impa­rato a cono­scerli a fondo nel corso della sua breve ma intensa car­riera nel mondo dello spettacolo.

Dav­vero una bel­lezza ogget­tiva che ha fol­go­rato tutti con la sua sem­pli­cità e genuinità.

Cre­dits: (http://www.rumors.it/notizie/58364/)