In que­sto periodo dell’anno pro­blemi come pru­rito, for­fora e grasso diven­tano più fre­quenti un po’ per tutti. Pro­ble­ma­ti­che che spesso sono accom­pa­gnate da una caduta dei capelli ecces­siva, legata soprat­tutto al cam­bio di sta­gione. Pare infatti che ogni per­sona perda in media dai 10 ai 50 capelli al giorno in que­sto periodo dell’anno. Capelli che ten­dono ad inde­bo­lirsi, si assot­ti­gliano e di con­se­guenza cadono, oppure si spez­zano o riman­gono nella spaz­zola. Non biso­gna però abbat­tersi, per­ché si tratta di un pro­blema molto fre­quente che si può pre­ve­nire e curare.

Per rispon­dere a que­sta esi­genza Hair Cen­ter – Pron­to­ca­pelli orga­nizza il mese del capello a Rovigo e nelle altre due sedi Bolo­gna e Fer­rara. Una ini­zia­tiva per sen­si­bi­liz­zare e infor­mare chi desi­dera cono­scere più a fondo i pro­pri capelli e sal­va­guar­dare la pro­pria salute, offrendo al con­tempo un ser­vi­zio pre­ciso e spe­ci­fico per tutte le per­sone inte­res­sate. Ser­vi­zio che si sostan­zia nella pro­mo­zione “cal­vi­zie stop”, che comprende:

  • Check-up gra­tuito: presso una delle tre sedi Hair Cen­ter – Pron­to­ca­pelli senza alcun costo.
  • Un trat­ta­mento gra­tuito: sarà pos­si­bile pro­vare un trat­ta­mento spe­ci­fico per la pro­ble­ma­tica da trat­tare (capelli grassi, caduta dei capelli, for­fora), a scelta in una delle tre sedi dell’azienda.
  • Uno sconto del 50%: su un kit di tre pro­dotti igienico-intensivi Hair Cen­ter – Pron­to­ca­pelli, spe­ci­fici per la pro­ble­ma­tica da trat­tare (capelli grassi, caduta dei capelli, for­fora), o un’agevolazione del 25% su un trat­ta­mento personalizzato.

Una pro­mo­zione inte­res­sante per chi vuole cono­scere più a fondo la salute dei pro­pri capelli e pre­ve­nire la caduta. Hair Cen­ter — Pron­to­ca­pelli è pre­sente con tre sedi a Bolo­gna, Fer­rara e Rovigo. Tre cen­tri tri­co­lo­gici spe­cia­liz­zati che offrono diverse solu­zioni: dai trat­ta­menti tri­co­lo­gici alle pro­tesi per capelli, dalle par­ruc­che ai sistemi di infol­ti­mento con capelli vivi come l’homo­tra­pianto mono­bul­bare.

È pos­si­bile richie­dere un check up gra­tuito del capello per appro­fit­tare della pro­mo­zione o con­tat­tare il numero 0425/474777 per la sede di Rovigo per ulte­riori informazioni.