Ne abbiamo par­lato nei post pre­ce­denti, Inte­gra è la rivo­lu­zione di Pron­to­ca­pelli che per­mette di inte­grare i pro­pri capelli con quelli dell’infoltimento, otte­nendo così un risul­tato asso­lu­ta­mente natu­rale, imper­cet­ti­bile e invi­si­bile.

Gra­zie alla sua base web per­mette grande tra­spi­ra­bi­lità, leg­ge­rezza e di inte­grare i capelli aggiunti in maniera facile e veloce, anche il tipo di anco­rag­gio spin è uno dei punti di forza di Inte­gra poi­ché garan­ti­sce durata e resi­stenza, ren­dendo così la manu­ten­zione poco inva­siva nel tempo.

Con Inte­gra è pos­si­bile svol­gere una vita attiva in tutta tran­quil­lità, si potrà fare sport anche inten­sivo, andare in piscina ed altre atti­vità senza incor­rere in spia­ce­voli incon­ve­nienti, come ad esem­pio il distacco par­ziale o il dan­neg­gia­mento dell’infoltimento. Inte­gra per­mette quindi grande libertà e sere­nità. Nes­suno si può accor­gere della pre­senza di un infoltimento.

Ma ora arri­viamo a uno dei temi più impor­tanti e discussi, ossia la manu­ten­zione di Integra!

Inte­gra richiede manu­ten­zione? Quale?

Inte­gra risulta molto comodo anche a livello di manu­ten­zione, poi­ché ne richiede pochis­sima se non recarsi circa ogni 3 mesi nel cen­tro tri­co­lo­gico per rista­bi­lirne l’ancoraggio. Per­so­nale spe­cia­liz­zato pro­ce­derà con le dovute pro­ce­dure di igie­niz­za­zione e rige­ne­ra­zione dell’infoltimento, ripor­tan­dolo in con­di­zioni perfette.

A casa sarà pos­si­bile lavare tran­quil­la­mente i capelli senza dover togliere l’infoltimento e que­sto garan­ti­sce molto meno stress e pre­oc­cu­pa­zione. È neces­sa­rio uti­liz­zare pro­dotti appo­siti per la cura e l’igiene dell’infoltimento e per farlo durare più a lungo nel tempo, tutte le indi­ca­zioni saranno for­nite in sede di applicazione.

Quanto costa Integra?

Inte­gra non ha gran­dis­simi costi poi­ché si può avere l’infoltimento pra­ti­ca­mente al prezzo di una pro­tesi clas­sica rea­liz­zata su misura.

Infine, pra­ti­cità, sicu­rezza e dure­vo­lezza sono i punti di forza dell’infoltimento Inte­gra, non vi resta che pro­vare!