Tricopress per capelli

In cosa consiste un Tricopress per capelli? Scopriamolo insieme rispondendo a 5 domande che vi sveleranno tutti i segreti su questo innovativo macchinario per combattere la caduta dei capelli.

Un valido aiuto nel combattere la caduta dei capelli che ormai decine e decine di pazienti hanno provato nei migliori centri tricologici d’Italia con ottimi risultato: parliamo del Tricopress per capelli.

Il Tricopress per capelli è un macchinario in grado di svolgere un delicato massaggio al cuoio capelluto dagl’innumerevoli effetti positivi per chi sta iniziando a perdere i capelli.

  • Per chi è consigliabile l’utilizzo del Tricopress?

E’ adatto a uomini e donne i cui capelli stanno attraversando una fase delicata e si stanno diradando. E’ indicato infatti come terapia coadiuvante per lo stimolo della ricrescita dei capelli, ma anche per aiutare il cuoio a pulirsi.

  • Che cosa fa questo macchinario?

Attraverso un leggero massaggio, il Tricopress per capelli aiuta a de-contrarre la cute. La contrazione del cuoio, infatti, è spesso causa di una limitata circolazione sanguigna che, irrorando scarsamente i bulbi piliferi, può portare alla caduta del capello. Questa azione di stimolazione vasodilatatoria può essere molto d’aiuto anche nell’igienizzare la cute in quanto, il massaggio stacca leggermente il cuoio capelluto, rimuovendone le impurità. Infine il Tricopress può essere d’aiuto in quei casi di alopecia da stress: il massaggio aiuta a rimuovere l’eccessivo stress che porta alla contrazione del capo, rilassando le pareti e quindi favorendo la ricrescita naturale del capello.

  • In cosa consiste il trattamento in se?

Il trattamento in sé è poco invasivo e risulta essere piacevole per il cliente: consiste nell’applicazione di una cuffia in testa che massaggerà il cuoio gonfiandosi e sgonfiandosi nei punti chiave da stimolare della cute.

  • E’ veramente efficace?

Con i capelli, come diciamo spesso, non si può generalizzare e non esistono miracoli. Ogni caso è un caso a sé che va guidato nel suo percorso di miglioramento da un tricologo esperto. Ma una cosa ci sentiamo di promettervi: il Tricopress per capelli sarà sicuramente di grande aiuto nella lotta contra la calvizie.

 

Photo Credit: www.rimedi-naturali.com