Infoltimento capelli con Integra: perchè è diversa?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Integra, il nuovo infoltimento capelli non chirurgico.

Cos’è Integra e perchè è diversa?

Integra è un infoltimento capelli non chirurgico marchiato Prontocapelli e pensato per risolvere il problema della calvizie maschile e femminile.

Si presenta come una struttura costruita a reticolare di soli capelli naturali, il cui volume è stabilito successivamente con l’esperto.

La novità di Integra sta nelle due tipologie di ancoraggio, la base web e l’ancoraggio spin, che interagiscono con i capelli preesistenti assicurando un risultato impercettibile sia alla vista che al tatto.

Il punto forte di questo infoltimento è, inoltre, la straordinaria resistenza dei materiali impiegati che garantisce la possibilità di svolgere qualsiasi attività sportiva, anche la più intensa, in tutta tranquillità.

Come funziona Integra?

Integra è un infoltimento personalizzabile che tiene conto del diradamento già presente.

Molto semplicemente Integra va ad infoltire unicamente quelle aree della chioma in cui i capelli non sono presenti senza andare ad intaccare i capelli che, invece, continuano a crescere autonomamente.

Perchè l’infoltimento risulti un tuttuno con i capelli esistenti sono utilizzati esclusivamente capelli naturali.

I capelli naturali utilizzati nell’infoltimento devono essere identici ai capelli preesistenti per colore, lunghezza, lucentezza e dimensione del fusto. Così facendo è garantita l’impercettibilità del prodotto.

Le caratteristiche di Integra sono:

  • Resistenza: Le tecniche di ancoraggio di Integra sono a lunga tenuta e questo permette ai soggetti che la indossano una totale libertà nei movimenti. Questo tipo di infoltimento è particolarmente indicato per gli sportivi (nuotatori, calciatori, rugbysti etc).
  • Impercettibilità: l’infoltimento risulta impercettibile al tatto e alla vista.
  • Flessibilità: Integra non risolve solo problemi di calvizie e diradamento, ma è utilizzata come alternativa per allungare i capelli naturali senza metodi invasivi.
  • Comfort: è possibile indossare Integra 24h su 24(sì, anche di notte). La comodità di questo prodotto è straordinaria: è possibile infatti farsi la doccia e asciugare Integra con il phon come se ci dimenticassimo di avere un infoltimento! Integra non richiede particolari attenzioni se non quelle che normalmente chiedono i propri capelli.

Integra richiede manutenzione?

Per mantenere impeccabile la struttura dell’infoltimento è consigliato eseguire una manutenzione ordinaria almeno una volta ogni 2-3 mesi. Questa assistenza è garantita presso il nostro centro tricologico ed è effettuata da personale specializzato.

Quanto costa Integra?

Nonostante Integra rimanga una soluzione personalizzabile, il costo si avvicina molto a quello per l’acquisto di un classico infoltimento per capelli realizzato su misura. La spesa complessiva è compresa tra i 3000€ e i 3600€.

Per avere maggiori informazioni sulla propria situazione si consiglia di chiamare al numero 0425.474777 e prenotare un colloquio con uno dei nostri esperti. Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.


Deprecated: related_posts è deprecata dalla versione 5.12.0! Al suo posto utilizza yarpp_related. in /var/www/vhosts/cadutadeicapelli.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 5083