Infoltimento Integra: perchè scatena interesse?

Perchè è nuovo. Scopri tutto quello c’è da sapere su Integra, il nuovo infoltimento di Prontocapelli.

Come si presenta Integra?

Integra è un infoltimento capelli non chirurgico pensato per risolvere il problema della calvizie maschile e femminile.

Si presenta come una retina con dei capelli agganciati in alcuni punti e in altri no. Il motivo? La protesi viene saldata alla testa del/della cliente andando a riempiere le parti diradate con i capelli dell’ infoltimento ma, allo stesso tempo, permette ai capelli reali di non soffocare e lasciarli liberi di crescere. Perché l’infoltimento risulti un tutt’uno con i capelli esistenti vengono utilizzati esclusivamente capelli naturali. I capelli naturali utilizzati nell’infoltimento devono essere identici ai capelli preesistenti per colore, lunghezza, lucentezza e dimensione del fusto. Così facendo viene garantita l’impercettibilità del prodotto.

Integra: vediamo i vantaggi

Il punto di forza di questa protesi per capelli sta nella straordinaria resistenza dei materiali impiegati. Con Integra è possibile svolgere qualsiasi attività sportiva in tutta serenità. E’ studiata pe risultare impercettibile sia al tatto che alla vista e lasciare le persone libere di essere a proprio agio. La comodità di questa particolare protesi per capelli risiede nella possibilità di essere indossata anche 24h su 24h e come sistema per allungare i capelli naturali.

Integra richiede manutenzione?

Per mantenere impeccabile la struttura dell’infoltimento è consigliato eseguire una manutenzione ordinaria almeno una volta ogni 2-3 mesi. Questa assistenza viene garantita presso il nostro centro tricologico e viene effettuata da personale specializzato.

Quanto costa?

Nonostante Integra rimanga una soluzione su misura, il costo si avvicina molto a quello per l’acquisto di un classico infoltimento per capelli (3.000€/3.500€).