Infoltimento non chirurgico, cos’è?

Integra, perchè è diverso questo infoltimento? Ecco tutte le risposte.

Cos’è l’infoltimento non chirurgico?

Per noi di Hair Center – Prontocapelli quando si parla di infoltimento non chirurgico di parla di Integra. E’ un particolare infoltimento brevettato nei nostri laboratori tricologici e nasce per risolvere i problemi di calvizie e diradamento.

Come si presenta Integra?

E’ uno speciale infoltimento che tiene conto delle caratteristiche delle zone diradate, delle aree da rinfoltire, della densità dei capelli e del colore. I capelli naturali vengono integrati con quelli preesistenti e sono assolutamente identici per dimensione del fusto, colore, lucentezza e tipologia del capello.

Com’è fatto un infoltimento?

Integra, nello specifico, è composto da una struttura reticolare di base sulla quale sono innestati i capelli integrativi. Questa struttura permette l’uniformità e l’effetto naturale. L’ancoraggio spin, invece, garantisce la resistenza della protesi capelli nelle diverse attività giornaliere (lavoro, sport, etc).

Dall’unione di queste due caratteristiche otteniamo la soluzione perfetta contro la calvizie. Una protesi capelli di questo tipo non sarà mai uguale ad un’altra. Chi sceglie Integra sceglie una prodotto altamente personalizzabile.

Qual è il risultato finale?

Con un infoltimento non chirurgico l’aspettativa finale è sorprendente: Integra è invisibile ad occhio nudo ed è impercettibile al tatto. Nessuno noterà che si sta portando un’integrazione di capelli in quanto, a livello estetico, la capigliatura è omogenea ed uniforme.

Quali sono le caratteristiche di un infoltimento non chirurgico?

Le 5 parole chiave sono: invisibilità, leggerezza, confort, versatilità e resistenza.

Per saperne di più contatta una delle nostre sedi e prenota una consulenza con i nostri esperti del capello.