Chi può fare l’ ozonoterapia?
Può fare l’ozonoterapia chiunque soffra di tricopatie, prurito, capelli grassi, caduta dei capelli o forfora.
L’azione benefica dell’ozono, ricco di proprietà antisettiche e antidolorifiche, stimola la circolazione sanguigna aiutando i capelli “nuovi” ad uscire. Consigliato per chi soffre di ingente perdita di capelli o come aiuto per le donne post-terapia oncologica.
Quanto dura una seduta di ozonoterapia?
Il trattamento di Prontocapelli dura circa 50 minuti. Si inizia con un massaggio stimolante del cuoio capelluto di circa 10 minuti eseguito da un espansore cutaneo la cui funzione è di smuovere il cuoio dalle impurità e di prepararlo a ricevere l’ossigeno attivo.
Una cute sottoposta con costanza a queste terapie noterà un giovamento a livello di pulizia (l’ozono disinfetta e abbassa la carica virale dei virus) lenisce ed idrata. Inoltre rafforza lo stelo e, di conseguenza, la lunghezza dei capelli.
I nostri esperti consigliano una seduta al mese per dare al capello il tempo sufficiente per rigenerarsi e potenziarsi. Inoltre, il cambiamento con la terapia è visibile ad occhio nudo in poche sedute.
Ci sono effetti collaterali?
Non ci sono contro indicazioni in quanto viene utilizzato ossigeno puro per ristrutturare i capelli dall’interno, stimolando il bulbo. Tuttavia, per i pazienti oncologici è meglio attendere la conclusione delle terapie.
Quanto costano le sedute di ozonoterapia da Prontocapelli?
Le sedute variano tra i 45€-70€ a seconda del prodotto applicato sulla cute il cui effetto viene potenziato grazie all’ espansore cutaneo.
Chi offre questo tipo di servizi per i capelli?
I centri Hair Center – Prontocapelli sono tra i pionieri dell’ ozonoterapia con alle spalle tanti casi di caduta dei capelli risolti mediante le sedute. Tutti i nostri centri tricologici utilizzano macchinari potenti e all’avanguardia completi di presidi medici.
Per saperne di più contattaci e prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti.