INTEGRA: infoltimento capelli per l’uomo

Vediamo insieme INTEGRA, l’infoltimento capelli non chirurgico per l’uomo.

Integra è il rivoluzionario infoltimento capelli ideato da Prontocapelli.

Integra nasce dall’idea di creare una protesi capelli che si integrasse in maniera invisibile e resistente ai capelli naturali di uomini e donne, al fine di garantire un risultato estetico del tutto realistico.

Cos’ha di diverso l’infoltimento capelli INTEGRA?

Integra è una soluzione personalizzabile che tiene conto del diradamento presente e, attraverso un reticolato, va ad ancorarsi ai capelli veri, creando una copertura totale.

Integra è un infoltimento creato con capelli veri identici agli originali sia per dimensione del fusto, sia per colore e lucentezza.

Questo permette di creare una protesi talmente omogenea e coerente con i propri capelli che, ad occhio nudo, risulterà impercettibile.

Perchè l’uomo sceglie INTEGRA?

Integra ha trovato nella clientela maschile un ottimo alleato! L’uomo è più soggetto al diradamento ed inizia a perdere i capelli prima della donna. Con il nostro infoltimento personalizzabile nessuno si rende conto che si sta indossando una protesi per capelli. E’ invisibile sia nell’uomo giovane sia nell’adulto.

Quotidianità ed infoltimento capelli

INTEGRA si può indossare tutto il giorno e tutta la notte e, proprio come dei capelli veri, è possibile farsi la doccia, farsi il phon e tanto altro senza doversi preoccupare di toglierlo. La particolarità di questo infoltimento è l’assoluta libertà e spensieratezza nel suo utilizzo giornaliero.

L’uomo, lo sport e l’infoltimento capelli

L’infoltimento INTEGRA vanta il pregio di dimenticarsi di indossare una protesi. Con questa premessa INTEGRA è stata progettata per resistere alle situazioni sportive più svariate: dalla palestra al nuoto, dalla corsa al rugby.

INTEGRA richiede manutenzione?

Questo sistema protesico non richiede particolari attenzioni se non quelle che richiedono, di prassi, i capelli veri nella vita di tutti i giorni. E’ perfetto per quegli uomini che hanno poco tempo a disposizione e scelgono la praticità per i propri capelli.

Tuttavia, per garantire la qualità e la garanzia dell’infoltimento, è consigliato un servizio di assistenza almeno una volta ogni 2-3 mesi. Questo servizio, che viene effettato nel nostro Centro Tricologico, serve a controllare il sistema di ancoraggio della protesi e, in sostanza, a consentire il funzionamento impeccabile di INTEGRA.

Stai pensando ad un infoltimento capelli e pensi che INTEGRA faccia al caso tuo? Chiamaci per una consulenza, i nostri esperti sono a tua disposizione.