Integra: necessità di manutenzione per questo infoltimento?

L’infoltimento Integra permette di ottenere un look naturale ed è facile da gestire, vediamo che manutenzione richiede!

Ne abbiamo parlato nei post precedenti, Integra è la rivoluzione di Prontocapelli che permette di integrare i propri capelli con quelli dell’infoltimento, ottenendo così un risultato assolutamente naturale, impercettibile e invisibile.

Grazie alla sua base web permette grande traspirabilità, leggerezza e di integrare i capelli aggiunti in maniera facile e veloce, anche il tipo di ancoraggio spin è uno dei punti di forza di Integra poiché garantisce durata e resistenza, rendendo così la manutenzione poco invasiva nel tempo.

Con Integra è possibile svolgere una vita attiva in tutta tranquillità, si potrà fare sport anche intensivo, andare in piscina ed altre attività senza incorrere in spiacevoli inconvenienti, come ad esempio il distacco parziale o il danneggiamento dell’infoltimento. Integra permette quindi grande libertà e serenità. Nessuno si può accorgere della presenza di un infoltimento.

Ma ora arriviamo a uno dei temi più importanti e discussi, ossia la manutenzione di Integra!

Integra richiede manutenzione? Quale?

Integra risulta molto comodo anche a livello di manutenzione, poiché ne richiede pochissima se non recarsi circa ogni 3 mesi nel centro tricologico per ristabilirne l’ancoraggio. Personale specializzato procederà con le dovute procedure di igienizzazione e rigenerazione dell’infoltimento, riportandolo in condizioni perfette.

A casa sarà possibile lavare tranquillamente i capelli senza dover togliere l’infoltimento e questo garantisce molto meno stress e preoccupazione. È necessario utilizzare prodotti appositi per la cura e l’igiene dell’infoltimento e per farlo durare più a lungo nel tempo, tutte le indicazioni saranno fornite in sede di applicazione.

Quanto costa Integra?

Integra non ha grandissimi costi poiché si può avere l’infoltimento praticamente al prezzo di una protesi classica realizzata su misura.

Infine, praticità, sicurezza e durevolezza sono i punti di forza dell’infoltimento Integra, non vi resta che provare!