Quali sono i costi di manutenzione di Integra?

Integra è l’infoltimento non chirurgico brevettato da Prontocapelli, si tratta di una valida soluzione al problema della calvizie, vediamo che cos’è e quali sono i costi per la sua manutenzione!

Integra rappresenta sicuramente un valido sistema per sopperire a problemi di diradamento diffuso o puntuale con costi di manutenzione contenuti ma prima di scendere nel dettaglio è opportuno spiegare che cos’è Integra e come funziona.

Che cos’è Integra?

Integra è un infoltimento su misura che agisce sulle zone diradate, tenendo conto della grandezza delle aree da rinfoltire, della densità dei capelli e del colore. I capelli naturali sono integrati con quelli preesistenti e sono assolutamente identici, dal punto di vista della dimensione del fusto, del colore, della lucentezza e tipologia di capello. Integra per le sue caratteristiche non è visibile ed è impercettibile al tatto: la capigliatura sarà esteticamente omogenea e uniforme.

Come funziona Integra?

I punti di forza di Integra risiedono proprio nelle sue componenti, ossia:

  • La base web –> è la struttura reticolare sulla quale vengono innestati i capelli e permette di integrare i capelli esistenti garantendo così un risultato finale assolutamente naturale.
  • L’ancoraggio spin –> si tratta di una nuova tipologia di ancoraggio che assicura libertà e durevolezza, tant’è che sportivi come ad esempio rugbisti, calciatori e nuotatori indossano Integra durante le loro attività, anche le più intensive, in tutta sicurezza.

Quali sono i punti forti di Integra?

Le caratteristiche di integra sono:

  • Impercettibilità tattile ed estetica –> non si vede e non si sente.
  • Leggerezza –> la base reticolare permette grande leggerezza e traspirabilità.
  • Comfort –> è un infoltimento fisso che si porta tutti i giorni senza preoccuparsi di doverlo togliere. Si tiene anche per fare la doccia, per dormire, insomma per tutte le attività quotidiane.
  • Versatilità –> Integra è studiato per rinfoltire una o più aree diradate permettendo una personalizzazione estrema.
  • Durevolezza –> grazie alla tipologia di ancoraggio garantisce una grande resistenza e buona tenuta.

Quali sono i costi e i tempi di manutenzione di Integra?

L’infoltimento Integra non richiede particolare manutenzione per questo è molto semplice da gestire ed è adatto a tutte quelle persone che hanno poco tempo a disposizione.

L’ancoraggio fisso garantisce una sicurezza non ottenibile con altre soluzioni di infoltimento, non si ha, infatti, bisogno di colle per applicarlo o di rasare i capelli sottostanti proprio perché si integra perfettamente.

La manutenzione si deve svolgere presso la sede preposta per opera di personale specializzato che provvederà ad igienizzare la base, regolare le lunghezze e ancorare nuovamente l’infoltimento, la tempistica consigliata è di circa 60 giorni tra un servizio e l’altro. Le tempistiche possono poi variare leggermente in base alle caratteristiche del cuoio capelluto e le esigenze della persona stessa.

I costi sono molto contenuti, si tratta di circa 60-90 euro a servizio, in cui sono compresi taglio, piega e rigenerazione.

Per ulteriori informazioni su questo sistema innovativo di infoltimento si consiglia di richiedere un check up presso una delle sedi di Prontocapelli.