Capelli e benessere: Hair Center Prontocapelli a Mens Sana

"Mens Sana in corpore sano" sbarca a Rovigo. Salute, benessere, sport, wellness e alimentazione tutte in un'unica fiera. Saranno presenti esperti e testimonial che si confronteranno nelle varie attività di meeting e convegni inerenti queste tematiche.

La città di Rovigo in questa prima settimana di ottobre ospiterà “Mens Sana in corpore sano“, fiera internazionale dedicata a sport, salute e benessere a Rovigo Fiere.

E’ un evento organizzato da Rovigo Expò polo fieristico di Rovigo, dove saranno presenti diversi personaggi di rilievo rispettivamente nei settori coinvolti; ad esempio Andrea Anastasi, ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo e attuale allenatore della Nazionale Polacca, all’interno del convegno “Motiv’Azione“, oppure nel Convegno: “Perseverare è umano” dove interverranno Alessandro Fabian, nazionale olimpico di Triathlon e Bruna Genovese, maratoneta azzurra.

Nel programma di conferenze si toccheranno molt i argomenti che riguarderanno:

  1. tematiche alimentari, per avere informazioni precise su percorsi di alimentazione corretta;
  2. il mondo dell’ estetica, cosmesi ed aromaterapia per scoprire le novità, ma anche per conoscere i segreti delle tante proprietà presenti in natura;
  3. gli amanti del fitness e delle tecniche alternative proposte dalla medicina cinese.

In questa edizione molte saranno le aziende espositrici che potranno presentare la propria attività e i propri prodotti. Hair Center Prontocapelli sarà presente all’evento con uno stand per parlare con tutte le persone interessate, ma anche per dimostrare come la cura dei capelli e la prevenzione siano fondamentali all’interno di un contesto in evoluzione come quello della salute e del benessere, nello specifico il mondo della cosmetica e della cura del corpo.

Per poter accedere in maniera completamente gratuita ai convegni è necessario iscriversi al sito.
Segnaliamo inoltre una speciale degustazione dei prodotti tipici durante la serata di sabato 6 ottobre, preparata dai ristoratori locali, previa prenotazione, scrivendo a eventi@rovigoexpo.com