Capelli lunghi per Jim Carrey sul set di “Burt Wonderstone”

Jim Carrey coi capelli lunghi? Ebbene si il celebre comico americano sfoggia una chioma fluente molto vintage sul set del suo nuovo film "Burt Wonderstone".

A Hollywood impazzano le acconciature più eccentriche. Attori ed attrici con pettinature e look decisamente particolari, spesso e volentieri impiegate per interpretare alcuni personaggi storici o caricaturali. Nel set della commedia “Burt Wonderstone” sono stati immortalati in questi giorni attori come Steve Carrel, Olivia Wilde e Steve Buscemi con tagli decisamente anni ’70 e ’80. La star più chiacchierata è però il grandissimo Jim Carrey, il comico sfoggia un capello rock e vintage molto lungo e stranamente biondo. Un’acconciatura insolita per l’attore, il quale però ci ha abituato nel corso degli anni a veri e propri trasformismi di stile. Dal ciuffo a banana di “Ace Ventura l’acchiappa animali” al caschetto impertinente di “Scemo e più scemo”, per finire con acconciature più classiche o spettinate in film più impegnati come “Se mi lasci ti cancello” o “The Truman Show”.

La commedia, diretta da Don Scardino (regista di serie tv quali Royal Pains30 RockRescue Me) e sceneggiata da Jonathan Goldstein (Bones) e John Francis Daley (“Come ammazzare il capo e vivere felici”), racconta di una rivalità tra maghi a Las Vegas. Jim Carrey in questo film interpreta il ruolo di co-protagonista, rivale di Wonderstone-Carrel, all’interno di una storia incentrata sull’antagonismo scoppiettante tra i due comici, già amici nemici in “Una settimana da Dio”. Non ci resta che aspettare per vedere sul grande schermo il nuovo film della premiata ditta Carrey-Carrel, vedremo quali acconciature esibiranno e quali gag tireranno fuori dal cilindro per farci ridere.

(Credits: http://www.aceshowbiz.com/)