I migliori look per l’autunno scelti per voi!

Per voi i nostri consigli per un look sempre alla moda anche in autunno!

La parola chiave di questo autunno-inverno è corto! Se desiderate cambiare look, vi consigliamo un taglio corto.

Tra i più gettonati c’è senza ombra di dubbio lo stile spettinato, adatto per uno stile giovane e frizzante. Molti personaggi famosi si sono già convertiti al corto, abbandonbando i tristi lunghi e lisci.  L’autunno 2011 prevede tagli voluminosi, con riga da una parte o a zigzag. Consigliamo inoltre frange corpose e se volete laterali, accompagnate da tagli precisi.

Molto di moda anche quest’anno è il caschetto, non più pari, ma sfilato e scalato, con il davanti più lungo del dietro, adatto pressocchè a tutti i tipi di capelli.

Se non siete pronte al taglio drastico e preferite le mezze misure, potrete essere alla moda con un taglio sfilato, che valorizzerà i vostri lineamenti. Inoltre i talgi sfilati, sono facili da gestire e non richiedono particolari pieghe.

Se avete il viso rotondo, vi consigliamo sempre un taglio corto ma vaporoso, magari con dei ciuffi sfilati e appena accennati.

Se invece non volete abbandonare la vostra lunga chioma potete essere alla moda con un carrè scalato, portato però sempre in modo naturale.

I colori consigliati sono i colori caldi dell’autunno: cioccolato, castano dorato, biondo naturale, o rosso. Alcune attenzioni, cioè usare sempre prodotti appositi per capelli colorati.

Sia per colori che per tagli, è sempre opportuno chiedere consiglio al proprio parrucchiere per scegliere i più indicati alla vostra carnagione e al vostro viso.