Il taglio corto di Michelle Williams per la primavera 2013

La primavera bussa alle porte con una ventata di novità. Tra nuove tendenze ed acconciature torna di moda il taglio corto in molte varianti sfoggiato dalle dive in passerella. Vediamo alcuni esempi fra cui l'attrice Michelle Williams.

La primavera bussa alle porte con una ventata di novità. La nuova stagione porterà nuove tendenze e nuove acconciature per donne e ragazze. Il must have delle dive sembra essere il taglio corto, molto curato, ondulato, con la riga in parte o con un folto ciuffo e i capelli molto corti ai lati. Tra rasature e sperimentazioni negli ultimi tempi è tornato di moda proprio il taglio di capelli corti, sfoggiato con disinvoltura dalle dive in passerella.

Recentemente abbiamo parlato del taglio corto di Anne Hatha­way. Tra le prime a convertirsi sicuramente Rihanna, che ha sfoggiato diverse varianti di questo look, dal corto sidecut, a un ad un taglio corto sofisticato e un po’ maschile.

L’attrice Michelle Williams, ha optato per il look corto da diversi anni, sfoggiando una acconciatura con riga laterale e maxi ciuffo portato da una parte. Sicuramente un taglio che le si addice, ottimo il contrasto con viso e occhi che le donano uno stile garbato, romantico e sognante.

Molte saranno le varianti del taglio di capelli corto: rasature, punte sfilate, ricci ribelli, ciuffi avvolgenti e ricchi di movimento. Molte star si taglieranno i capelli in primavera, tornerà di moda il bob e si arricchirà di nuove varianti.

Per scegliere il taglio corretto è bene rivolgersi ad uno specialista dei capelli, la forma del viso, il colore della pelle e la tipologia dei capelli sono tutti elementi molto importanti per decidere il vostro nuovo taglio di capelli. Non trascurate questi aspetti.


Deprecated: related_posts è deprecata dalla versione 5.12.0! Al suo posto utilizza yarpp_related. in /var/www/vhosts/cadutadeicapelli.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 5211