Marica Pellegrinelli bellissima al Festival del cinema di Venezia: seduzione, carisma e sex appeal

Un fascino che sicuramente non passa inosservato quello di Marica Pellegrini. Con un abito nero lungo e capelli raccolti riesce a catturare l'attenzione su di sè, istigando i paparazzi a fotografarla in tutto il suo splendore.

A Venezia, in occasione dell’ultima mostra del Cinema, ha sfilato Marica Pellegrinelli, attuale compagna di Eros Ramazzotti, nonchè mamma di Raffaella Maria, nata dalla loro unione. La modella bergamasca ha iniziato la sua carriera fin da giovanissima, e in questa occasione è davvero riuscita a catturare l’attenzione su di sè, sfoderando una bellezza mozzafiato, conquistando veramente tutti i presenti al festival.

Tante sono state le donne che hanno avuto l’onore di scendere in passerella, star dello spettacolo e attrici americane, ma l’attuale compagna del famoso cantante è riuscita nell’impresa di risultare una delle donne più belle in Laguna.

Il suo make up e la sua acconciatura raccolta sono risultati decisamente appropriati. I suoi capelli sembrano sempre perfetti e in forma; questo non fà che aumentare la sua serietà nel campo della salute, prevenzione e benessere, e fà presagire un attenta cura e analisi da parte sua per averli sempre vigorosi e vitali.

Una delle cose più importanti, infatti, nel campo della moda e dello spettacolo, è conoscere i propri capelli, e siamo sicuri che la Pellegrinelli abbia imparato a conoscerli a fondo nel corso della sua breve ma intensa carriera nel mondo dello spettacolo.

Davvero una bellezza oggettiva che ha folgorato tutti con la sua semplicità e genuinità.

Credits: (http://www.rumors.it/notizie/58364/)