Pulizia del cuoio capelluto a casa? Ecco il nuovo prodotto: il Levigante!

Come mantenere il cuoio capelluto pulito anche a casa? Esistono dei prodotti appositi come il Levigante!

In seguito al periodo di lockdown, dovuto al prolungarsi dell’attuale emergenza sanitaria, sono stati riscontrati nei mesi molti casi di sofferenza del cuoio capelluto che hanno portato a fenomeni rari e non frequenti, le nostre cellule, infatti, non hanno potuto ossigenarsi correttamente ed è proprio con tale obiettivo che è nato questo nuovo prodotto.

I laboratori Hair Center – Prontocapelli, all’avanguardia nello studio e ricerca di prodotti tricologici specifici per la cura del cuoio capelluto, hanno creato il Levigante per il cuoio capelluto.

Il prodotto: che cos’è?

Si tratta di un pre-shampoo che, proprio per le sue proprietà intrinseche, garantisce alla cute una pulizia profonda asportando cellule morte, migliorando l’apporto di ossigeno e la microcircolazione del cuoio capelluto, fondamentale per il ciclo di vita del capello e, inoltre, liberando i capelli appena nati da eventuali stratificazioni coriacee.

Quando si usa?

Il Levigante può essere usato in diversi casi, tra cui:

  • Uso settimanale per una pulizia profonda;
  • In seguito all’assunzione di certi farmaci;
  • Dopo anestesie totali e interventi;
  • In seguito a cure oncologiche;
  • Per scarsa ossigenazione del cuoio capelluto;
  • In presenza di dermatiti;
  • Per danni dovute a tinte aggressive ed altri.

Come si usa?

Il Levigante ha la particolarità di avere all’interno delle micro-particelle di ossigeno che a contatto con la cute attivano sostanze vitali per lo stesso, i benefici si avvertono fin dal primo utilizzo ed è adatto soprattutto per problemi di forfora e prurito, inoltre, è un coadiuvante per trattamenti di Ozonoterapia, ma può e deve essere usato anche a casa per mantenere il cuoio capelluto pulito.

Le modalità di uso sono semplici: il prodotto dev’essere distribuito su tutta la cute, non necessita di un tempo di posa, si deve massaggiare con le dita e infine risciacquarlo. Dopo il Levigante è consigliato usare per lavare i capelli uno shampoo non aggressivo.

I benefici

Il Levigante permette di avere un cuoio capelluto profondamente igienizzato, elastico e in grado di essere ricettivo di sostanze curative, come nel caso di lozioni, fiale ed altri prodotti.

Questo prodotto è marchiato Hair Center – Prontocapelli e si può acquistare presso questi centri tricologici. Per avere maggiori informazioni a riguardo circa la frequenza e le modalità di utilizzo si consiglia di chiedere il parere di un esperto Prontocapelli che sarà a disposizione per valutare ogni singolo caso.


Deprecated: related_posts è deprecata dalla versione 5.12.0! Al suo posto utilizza yarpp_related. in /var/www/vhosts/cadutadeicapelli.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 4861