Cosa guardano le donne in un maschio? Almeno quattro su cinque guardano: le mani, gli occhi, le labbra, ma attenzione: la capigliatura! Ebbene sì, carissimi, oggi avere una capigliatura in ordine e sana è fondamentale. Risulta opportuno considerare che l’impatto del primo sguardo è assolutamente fondamentale e avere i capelli trasandati può non volgere a favore dell’uomo.
Al contrario di quello che pensano molti maschi, le donne solitamente non inseguono mai l’uomo perfetto o troppo bello, non si ritengono mai all’altezza di un Dio Greco al loro fianco, piuttosto si soffermano su alcune cose dei lineamenti estetici e dell’acconciatura che nemmeno lontanamente i maschi penserebbero.
Le cose che maggiormente vengono prese in considerazione dalle donne, il novanta percento delle volte sono occhi, mani, bocca e capelli. Normalmente si pensa che le donne guardino il lato B, o le tartarughe addominali, i tricipiti e i deltoidi adeguatamente sviluppati, quadricipiti da calciatore, ecc.. No, le donne assicurano che queste cose vengono dopo e magari non sono strettamente necessarie.
Se il gioco di sguardi è importante, diventa strategico presentare una chioma attraente, un capello liscio o mosso, un ciuffo che rende irresistibili. Allo stesso tempo è opportuno non eccedere con tinte o particolari giochi di colore. Look naturale, folto e bello!
Mah, i giochi della seduzione sono tanti e per tutti, ma le donne ci fanno capire che mettere una mano tra i capelli del suo lui è tutta un’altra chimica.
Prendersi cura dei propri capelli diventa quindi fondamentale nel rapporto con l’altro sesso e sicuramente questo vale anche per la capigliatura delle donne.